Pancetta Tesa di Suino g 320 circa
  • Pancetta Tesa di Suino g 320 circa
  • Pancetta Tesa di Suino g 320 circa

Pancetta Tesa di Suino g 320 circa

INFO

  • - Codice Prodotto: 077
  • Info in breve:
    Ottenuta dalla pancia del maiale, viene lasciata tesa, ovvero nella sua forma originale. Ingrediente indispensabile per la pasta alla carbonara, è alla base di molti altri condimenti, adatti sia ai primi che ai secondi piatti.
  • Prezzo al kg:
    € 15,00
  • - Disponibilità: Disponibile
4,80€
(Iva inclusa)

Qtà
INGREDIENTI: Pancetta di Suino, sale, spezie, aromi naturali. conservanti: E250, E252.

CARATTERISTICHE: Ottenuta dalla pancia del maiale, viene lasciata tesa, ovvero nella sua forma originale. Le nostre pancette sono selezionate e salate fresche (entro 48 ore dalla macellazione). Dopo la salatura, lavaggio e scolatura, sono ricoperte di pepe che arricchisce il sapore della pancetta e ne permette un' adeguata asciugatura. Ingrediente indispensabile per la pasta alla carbonara, è alla base di molti altri condimenti, adatti sia ai primi che ai secondi piatti. Il prodotto viene da noi tagliato e confezionato sottovuoto, così da mantenere intatti la sua aromaticità e sapore. La stagionatura va dai 30 ai 60 giorni.

CONSERVAZIONE: Essendo un prodotto stagionato, può essere conservato per un periodo piuttosto lungo, senza cambiare considerevolmente le sue caratteristiche, in frigorifero (avvolto in carta paglia o altro tipo di carta alimentare, una volta aperta la confezione). Vi consigliamo di coprire il taglio con pellicola trasparente.