Prosciutto di Cinghiale Intero Kg 3,20 circa
  • Prosciutto di Cinghiale Intero Kg 3,20 circa
  • Prosciutto di Cinghiale Intero Kg 3,20 circa

Prosciutto di Cinghiale Intero Kg 3,20 circa

INFO

  • - Codice Prodotto: 067
  • Info in breve:
    Prosciutto ottenuto da cosce selezionate e salate fresche. Poiché il cinghiale è un animale selvatico, le sue carni sono piuttosto magre e caratterizzate da un delicato sapore di selvaggina.
  • Prezzo al kg:
    € 60,00
  • - Disponibilità: Disponibile
192,00€
(Iva inclusa)

Qtà
INGREDIENTI: Carne di Cinghiale, sale, destrosio, saccarosio, aromi, spezie. conservanti: E252, E250. antiossidanti: E301.

CARATTERISTICHE: I nostri prosciutti sono ottenuti da cosce di cinghiale selezionate, prive di ammaccature e salate fresche (entro 48 ore dalla caccia). Poiché il cinghiale è un animale selvatico, le sue carni sono piuttosto magre e caratterizzate da un delicato sapore di selvaggina. Il prodotto viene confezionato sottovuoto, al fine di evitare la perdita della sua aromaticità e sapore. La stagionatura va dagli 8 ai 12 mesi.

CONSERVAZIONE: Essendo un prodotto stagionato, può essere conservato per un periodo piuttosto, lungo senza cambiare considerevolmente le sue caratteristiche, in frigorifero (avvolto in carta paglia o altro tipo di carta alimentare, una volta aperta la confezione). Vi consigliamo di coprire il taglio con pellicola trasparente e di affettarlo almeno due volte a settimana, così da mantenere il taglio fresco e il buon sapore. E' preferibile degustare il prodotto quando questo si trova a temperatura ambiente, per apprezzare al meglio tutte le sue caratteristiche e il suo sapore.