Prosciutto di Suino a Tranci Kg 1,00 circa
  • Prosciutto di Suino a Tranci Kg 1,00 circa
  • Prosciutto di Suino a Tranci Kg 1,00 circa

Prosciutto di Suino a Tranci Kg 1,00 circa

INFO

  • - Codice Prodotto: 062
  • Info in breve:
    Ottenuto da cosce di suino selezionate. L' ideale rapporto tra parti magre e grasse, permette di mantenere un sapore dolce anche dopo due anni di stagionatura, nonché una consistenza soffice del prosciutto affettato.
  • Prezzo al kg:
    € 22,00
  • - Disponibilità: Disponibile
22,00€
(Iva inclusa)

Qtà
INGREDIENTI: Coscia di Suino, sale, spezie, aromi. conservante: potassio nitrato.

CARATTERISTICHE: I nostri prosciutti sono ottenuti da cosce di suino selezionate, prive di ammaccature e salate fresche (entro 48 ore dalla macellazione). L' ideale rapporto tra parti magre e grasse, permette di mantenere un sapore dolce anche dopo due anni di stagionatura, nonché una consistenza soffice del prosciutto affettato. Dopo la stagionatura, il prosciutto, già disossato, viene da noi tagliato in tranci e messo sottovuoto, così da mantenere intatte tutte le sue caratteristiche. La stagionatura va dai 18 ai 24 mesi.

CONSERVAZIONE: Essendo un prodotto stagionato, può essere conservato per un periodo piuttosto lungo, senza cambiare considerevolmente le sue caratteristiche, in frigorifero (avvolto in carta paglia o altro tipo di carta alimentare, una volta aperta la confezione). Vi consigliamo di coprire il taglio con pellicola trasparente e di affettarlo almeno due volte a settimana, così da mantenere il taglio fresco e il buon sapore. E' preferibile degustare il prodotto quando questo si trova a temperatura ambiente, per apprezzare al meglio tutte le sue caratteristiche e il suo sapore.