Salame con Cervo g 400 circa
  • Salame con Cervo g 400 circa
  • Salame con Cervo g 400 circa

Salame con Cervo g 400 circa

INFO

  • - Codice Prodotto: 060
  • Info in breve:
    Salame ottenuto da carne di cervo (min 20%) e carne di suino, macinate a grana media, ideale per antipasti e spuntini. La carne di cervo è piuttosto magra e caratterizzata da un delicato sapore di selvaggina. Senza glutine.
  • Prezzo al kg:
    € 27,00
  • - Disponibilità: Disponibile
10,80€
(Iva inclusa)

Qtà
INGREDIENTI: Carne di suino, carne di cervo (min. 20%), sale, destrosio, saccarosio, aromi, spezie. conservanti: E 252, E 250. antiossidanti: E 301. BUDELLO NON EDIBILE. 

CARATTERISTICHE: Salame ottenuto da carne di cervo (min 20%) e carne di suino, macinate a grana media, ideale per antipasti e spuntini. Poiché il cervo è un animale selvatico, la sua carne è piuttosto magra e caratterizzata da un delicato sapore di selvaggina. Dopo circa 40 giorni di stagionatura viene confezionato sottovuoto, al fine di evitare la perdita della sua aromaticità e sapore. Prodotto senza glutine. La stagionatura è di circa 40 giorni.

CONSERVAZIONE: Essendo un prodotto stagionato, può essere conservato per un periodo piuttosto lungo, senza cambiare considerevolmente le sue caratteristiche, in frigorifero (avvolto in carta paglia o altro tipo di carta alimentare, una volta aperta la confezione). Si consiglia però di degustare il prodotto quando questo si trova a temperatura ambiente, per apprezzare al meglio tutte le sue caratteristiche e il suo sapore.