Pagamenti

Pagamenti

E' possibile acquistare i nostri prodotti online mediante i seguenti metodi di pagamento:

PAGAMENTI SICURI TRAMITE CIRCUITO PAYPAL
Per garantire la massima sicurezza delle transazioni effettuate dai nostri clienti, abbiamo scelto PayPal, società leader nei servizi di pagamento online. Il servizio offerto da PayPal non comporta nessun costo aggiuntivo da parte dell'acquirente
Il pagamento può avvenire nei seguenti modi:

1) Mediante qualunque carta di credito o carta prepagata (senza avere un conto PayPal): all'atto del pagamento verrete reindirizzati alla pagina PayPal della Moscatelli Tartufi. I dati della vostra carta di credito o carta prepagata saranno direttamente gestiti da PayPal ed in nessun modo da noi. Nel caso di annullamento dell'ordine o di reso, provvederemo allo storno della somma pagata o alla restituzione tramite bonifico bancario.

2) Tramite conto PayPal (per utenti registrati a PayPal): all'atto del pagamento verrete reindirizzati al sito internet di PayPal, dove, per effettuare il pagamento, vi sarà richiesto di inserire indirizzo e-mail e password relativi al vostro conto. I vostri dati saranno direttamente gestiti da PayPal ed in nessun modo da noi. In caso di annullamento dell'ordine o di reso, l'importo pagato sarà riaccreditato sul conto PayPal.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Questa modalità di pagamento vi permette di pagare la merce ordinata direttamente al corriere, al momento della consegna.
Il servizio prevede un costo aggiuntivo di € 4,50 (provvigione richiesta dal corriere) e il pagamento può essere effettuato solo in contanti.

PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO 
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, la merce sarà spedita dopo l'accredito del bonifico sul nostro conto corrente (questa operazione richiede generalmente 2-3 giorni lavorativi). Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, trascorsi i quali l'ordine sarà annullato. Nella causale del bonifico si richiede il nome e cognome del cliente ed il numero dell' ordine. Si consiglia inoltre di inviare tramite e-mail all'indirizzo adolfo.moscatelli@libero.it il numero di CRO in modo che eventuali ritardi nell'accredito non causino l'annullamento dell'ordine.

Dati per il pagamento:
Intestato a: Moscatelli Tartufi Norcia s.r.l.
IBAN: IT 15 H 05704 38580 000000072329
Causale: Nome e Cognome. Numero dell'ordine.

Le spese di spedizione sono di euro 5,00 in tutto il territorio nazionale. Indipendentemente dal tipo di pagamento effettuato riceverete, insieme alla merce, la ricevuta fiscale relativa al vostro acquisto. Qualora desideraste l'emissione della fattura fiscale, vi preghiamo di specificarlo in "aggiungi un commento sul tuo ordine" presente nel modulo di acquisto e di fornirci il vostro codice fiscale. La fattura conterrà le informazioni da voi fornite durante la procedura di acquisto; dopo l'emissione della fattura non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Potete scegliere di ricevere la ricevuta (o fattura) fiscale ad un indirizzo diverso da quello di spedizione della merce.